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1) Tipologia di Cookie

Cookie tecnici

Provenienza

Nisida Società Cooperativa Sociale

Finalità

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2) Tipologia di Cookie

Cookie di profilazione

Provenienza

Nisida Società Cooperativa Sociale

Finalità

Memorizzare il luogo dell'utente e ricordare le impostazioni di lingua (in forma anonima)

   

3) Tipologia di Cookie

Cookie di terze parti

Provenienza

Nisida Società Cooperativa Sociale

Finalità

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informativa sulla privacy

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L’interessato ha diritto di ottenere l’indicazione: A. dell’origine dei dati personali; B.delle finalità e modalità del trattamento; C. della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici; D. degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell’articolo 5, comma 2; E. dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati. 3. 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FAQ & Regole

FAQ & REGOLE 

PRENOTAZIONE

È possibile effettuare la prenotazione per telefono o per email. Per I GRUPPI è necessario versare una caparra pari al 30% della quota di soggiorno entro 90 giorni dalla data del soggiorno. La prenotazione verrà confermata via email.scarica regolamento

ORARI

CHECK-IN da concordare preventivamente CHECK-OUT saldo del conto e partenza: dalle 08.00 alle 12.00 È consentito il rientro notturno con le chiavi in dotazione. È possibile concordare orari diversi direttamente alla prenotazione. Chi non provvede a liberare la camera e saldare il conto entro le 11.00 è tenuto al pagamento della notte successiva potendone ovviamente usufruire.

ARRIVO

Compilare la scheda di notifica per la Pubblica Sicurezza; scarica scheda di notifica sicurezza

Durante il soggiorno: dopo le 22.00 e prima delle 08.00, e tra le 14.00 e le 16.00 evitare suoni, canti e rumori di ogni tipo;

Rispettare le attrezzature e gli arredi a disposizione, segnalando eventuali guasti e/o danni;

E' consentito, dalle 09.00 alle 23.00 far entrare in ostello persone che non alloggiano nella struttura, purché ciò non arrechi disturbo agli altri ospiti;

Il visitatore è tenuto, se richiesto, a fornire le proprie generalità al personale di gestione.

SOGGIORNO

La pulizia e la cura della camera sono a carico delle persone che la occupano.

La biancheria da letto e da bagno, se richiesta, viene fornita a cadenza settimanale;

L’accesso alla camera da parte del personale può avvenire anche in tua assenza al fine di: eseguire interventi con carattere d’urgenza; effettuare sopralluoghi sulle condizioni dell’alloggio all’inizio ed alla fine del periodo.

Non sono ammesse in Ostello persone che non siano in condizioni di sobrietà e pulizia.

è VIETATO

Fumare;

Cucinare al di fuori degli appositi locali;

Detenere sostanze infiammabili, anche in quantità modeste;

Gettare nei condotti di scarico dei bagni materiali che possano ostruire le tubazioni.

PARTENZA

Se fornite dalla casa, siete invitati a togliere la biancheria dal letto e dal bagno e lasciarla in camera;

Restituire le chiavi, saldare il conto e ritirare la ricevuta di pagamento.

Accettiamo carte di credito e bancomat, contanti (sotto i 1.000 euro), assegni e bonifici.

FURTI

Non possiamo assumere responsabilità per oggetti o valori lasciati incustoditi nelle camere o negli spazi comuni dell’ostello. L’ostello declina inoltre ogni responsabilità per danni o furti ai veicoli parcheggiati anche se su terreno di proprietà.

CANCELLAZIONE E PENALI

Le cancellazioni di prenotazione avvenute entro 30 giorni dalla data del soggiorno sono soggette ad una penale pari alla caparra versata all’atto di prenotazione. Nel caso in cui le presenze effettive siano inferiori al 90% dei posti prenotati, verrà applicata una penale pari al 30% della quota singola di soggiorno per ogni posto letto non usufruito. Per danni o rotture ad arredi o attrezzature verrà richiesto il rimborso delle spese sostenute per la riparazione o la sostituzione.

RECLAMI

Qualsiasi reclamo potrà essere fatto direttamente ai responsabili dell’ostello o fatto pervenire alla Cooperativa Nisida. Sarà molto utile per noi essere informati circa situazioni spiacevoli o disagi per poter evitare che si ripetano. Vi consigliamo di prendere visione delle nostre convenzioni e dei nostri suggerimenti per un uso appropriato del nostro ostello.

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Nisida Società Cooperativa Sociale
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23022 Chiavenna (SO)
Tel. +39 0343 290000
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Prenotazioni ostello

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